Carrello

Avventure Noir - Vol. 1 - La guida agli epigoni di Diabolik, Kriminal e Satanik

Disponibile
SKU
Avventure Noir - Vol. 1
49,00 €
AVVENTURE NOIR è la guida dei neri minori che cataloga gli epigoni di Diabolik, Kriminal e Satanik. Il volume è corredato da un ricco apparato iconografico comprendente la riproduzione di TUTTE le copertine degli albi oltre a quelle dedicate a raccolte, ristampe, numeri unici, albi promozionali, locandine, gadgets e quant’altro. AVVENTURE NOIR scheda ogni singola testata presentando, dopo un esauriente commento, i dati editoriali e gli autori che hanno contribuito alla realizzazione delle storie. Un indice di rarità, inoltre, assegnato a ogni singolo albo e attribuito da un’equipe di esperti rende questa guida uno strumento prezioso e insostituibile per ogni collezionista.
Luca Mencaroni

Euro 49,00

Novembre 2012

Formato 21 x 30; brossura, copertina con speciale effetti a rilievo; pag. 320 a colori, carta patinata

AVVENTURE NOIR è la guida dei neri minori che cataloga gli epigoni di Diabolik, Kriminal e Satanik. Il volume è corredato da un ricco apparato iconografico comprendente la riproduzione di TUTTE le copertine degli albi oltre a quelle dedicate a raccolte, ristampe, numeri unici, albi promozionali, locandine, gadgets e quant’altro. AVVENTURE NOIR scheda ogni singola testata presentando, dopo un esauriente commento, i dati editoriali e gli autori che hanno contribuito alla realizzazione delle storie. Un indice di rarità, inoltre, assegnato a ogni singolo albo e attribuito da un’equipe di esperti rende questa guida uno strumento prezioso e insostituibile per ogni collezionista. Sfogliare AVVENTURE NOIR significa ripercorrere la vita editoriale dei tascabili per adulti prodotti tra il 1964 e il 1970, calandosi in un momento storico particolarmente significativo della storia del fumetto italiano.

Premiato come miglior saggio 2013 dall’Associazione Nazionale Amici del Fumetto e dell’Illustrazione
This is the privacy policy sample page.
It was created automatically and do not substitute the one you need to create and provide to your store visitors.
Please, replace this text with the correct privacy policy by visiting the Customers > GDPR > Privacy Policy section in the backend.