Carrello

L'era dei super eroi corno - vol. 3 - Gli eroi minori

Disponibile
SKU
L'era dei super eroi corno - vol. 3
30,00 €
In questo volume la rassegna dettagliata dei Fantastici Quattro, Thor e Capitan America, con tutte le copertine e i gadget, nonché i dati salienti tratti dalle collane americane, inclusi i comprimari, dai Vendicatori agli X-Men, che arricchivano le edizioni italiane. Ad ogni episodio è attribuito l’autore che lo ha realizzato, dal soggettista all’inchiostratore. Infine, come di consueto, gli indici di rarità saranno di particolare aiuto per la ricerca dei pezzi mancanti. Una guida curata nei minimi particolari e impreziosita da un completo e caleidoscopico apparato iconografico.
Luca Mencaroni

Euro 30,00

Ottobre 2016

Formato 22 x 22; brossura, copertina con particolari effetti a rilievo; pag. 264 a colori, carta patinata

Nella seconda metà degli anni Settanta, l'editoriale Corno - detentrice dei diritti della Marvel Comics Group - ha consolidato il successo del parco testate dedicate ai super eroi americani: adesso è pronta a lanciare la prima rivista antologica, priva di un protagonista fisso, che vede l'alternarsi di vari personaggi. Le tematiche trattate sono le più variegate, dal fantasy all'horror, toccando persino il western. La collana è il trampolino di lancio di serie inedite che vedranno la luce nel giro di pochi anni, con l'affermarsi anche di character, come Shang-Chi, che poco hanno a che fare con l'universo Marvel. L'editore si lancia anche nella proposta di materiale D.C. fedele alla produzione di Jack Kirby e di altri valenti autori. Il presente volume ordina, in maniera sistematica e filologica, l'intero quadro delle pubblicazioni, con la disamina di tutte le copertine, dei dati editoriali e degli autori. L'opera si conclude con un indice analitico delle testate americane fin qui trattate, che chiude il cerchio con quanto realizzato nei primi due volumi.
This is the privacy policy sample page.
It was created automatically and do not substitute the one you need to create and provide to your store visitors.
Please, replace this text with the correct privacy policy by visiting the Customers > GDPR > Privacy Policy section in the backend.