CONDIZIONI DI VENDITA
Il catalogo indica il materiale disponibile ed è valido sino alla successiva edizione. I prezzi, espressi in euro, in parentesi quadra e preceduti dall’indicazione in codice dello stato di conservazione (in colore rosso), sono da considerarsi cadauno. L’abbreviazione "par" deve intendersi come "prezzo a richiesta" che sarà comunicato a tutti i richiedenti, salvo il materiale venduto. I sigg.ri collezionisti possono usufruire della possibilità di pagamento dilazionato, per un minimo di 50,00 euro mensili sino ad un massimo di 3 rate (ad es. euro 300,00 si potranno frazionare in tre rate da euro 100,00 cad.). Il materiale non gradito potrà essere restituito, previa tempestiva comunicazione scritta o telefonica da effettuarsi entro e non oltre giorni 15 dal ricevimento dello stesso (cd. diritto di recesso). Non si effettuano vendite per importi inferiori a euro 30,00 spese di spedizione escluse. Siamo costantemente interessati all’acquisto di piccole e grosse partite di fumetti ed album di figurine.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo di corriere espresso. Le spese di spedizione per l’Italia sono fissate forfettariamente in euro 7,00. Per l’estero, viceversa, saranno calcolate a seconda del paese di destinazione. Le spedizioni di importi superiori a euro 50,00 NON saranno gravate da spese, estero escluso. In caso di materiale reso, le spese sono sempre a carico del mittente.

STATO DI CONSERVAZIONE Lo stato di conservazione viene classificato con 5 differenti abbreviazioni. E’ evidente che catalogare con una semplice sigla l’usura di materiale che ha da 30 a 70 anni di età potrà risultare generico ed impreciso. Inoltre l’analisi delle condizioni di un pezzo da collezione è strettamente soggettiva e legata alla propria esperienza personale. Per tale motivo saremo lieti di fornire ai richiedenti maggiori delucidazioni e dettagli ma solo ed esclusivamente per telefono o e-mail.
cm (medio cre) = stato generale di usura con evidenti mancanze quali ad es. grosse parti, retrocopertina o rifilature, ecc.;
ds (discreto) = difetti presenti e ben visibili quali ad es. scarabocchi, mancanza di frammenti, pieghe evidenti, ecc.;
bn (buono) = segni del tempo quali ad es. segni di biro, lievi pieghe, strappetti, ecc.;
ot (ottimo) = lieve usura del tempo non invalidante, eventuali difetti ininfluenti;
ed (edicola) = copie in eccellente stato, fresche di stampa, perfette sotto ogni punto di vista;

N.B. I sigg. ri collezionisti che non gradiscono albi provenienti da busta (con bordi colorati o angolo tagliato) sono pregati di specificarlo.